ISTRUZIONE PER TUTTI

Grazie allo sforzo ed all’impegno dei nostri missionari, i lavori di costruzione delle nuove aule scolastiche sono proseguiti in tutta sicurezza, nonostante il lockdown e tutti i rallentamenti causati dall’emergenza Covid-19. Al momento i lavori strutturali sono terminati, come la parte che riguarda la messa in funzione degli impianti, le rifiniture, le porte, le finestre. Mancano ancora gli arredi e le ultime rifiniture, per le quali si procederà a step, in base alla disponibilità di fondi da parte di AMEN. Fino ad ora, grazie a Dio, siamo riusciti a portare avanti i lavori, ma si spera nell’aiuto e nel sostegno di quanti amano l’opera e desiderano vederla terminata e completamente funzionante per il nuovo anno accademico. Così facendo, si potrà garantita l’accesso all’istruzione scolastica ad altri 700 bambini, che andranno ad aggiungersi a quelli, più fortunati, che già frequentano la scuola.

Sostienici anche tu su www.amen-onlus.it/donazioni/

Condividi con i tuoi amici/followers