Guarda il progetto

Asilo

Un nuovo progetto per aprire le porte del centro anche ai più piccoli del villaggio che non vedono l’ora di entrare.
Da quando Amen è arrivata in Angola, il numero dei bambini accolti dentro la scuola del centro è cresciuto notevolmente, ogni anno di più. Molti sono i bambini di età prescolare che guardano dal portone di ingresso ciò che succede all’interno, sognando di poter entrare presto anche loro. Oltre alla possibilità di frequentare la scuola, sanno di poter ricevere un pasto completo, cure e sostegno. Perché non farli entrare? Nuove aule, nuovi docenti formati e nuovo materiale è ciò che stiamo realizzando con il progetto Asilo e che ci permetterà di realizzare il sogno di molti bambini dai primi anni della loro vita.

Entrare al centro beniamino è come entrare in un’oasi nel deserto. Un angolo di vita nel deserto della povertà e della miseria.

Vorremmo poter dare momenti di gioia e amore anche ai più piccoli e dargli la speranza di un futuro migliore. Educare un bambino fin dalla nascita, può cambiare la sua vita e salvarlo dallo sfruttamento, dalla miseria spirituale e sociale. 

Vai nella sezione Sostieni e scopri come poterci aiutare.

Altri Progetti

Scuola

Il centro scolastico comprende 2 plessi e dal 2006 raccoglie nelle proprie classi più di mille tra bambini e ragazzi.LEGGI TUTTO

Centro Sportivo

Un centro sportivo all’interno del villaggio per imparare i valori di lealtà e collaborazione dello sport.
LEGGI TUTTO

Chiesa

Il luogo migliore dove poter ringraziare Dio per le benedizioni e la salvezza che dona ogni giorno.LEGGI TUTTO