“Il campo è grande e gli operai sono pochi, preghiamo il padrone della messe che spinga nuovi operai nel suo campo”

SEI INTERESSATO?

La missione Amen cerca candidati al servizio missionario nel centro Beniamino in Angola. Senti una vocazione verso l’opera missionaria? Ti appassiona l’idea di trascorrere qualche anno della tua vita in un vero campo di missione? Il lavoro quotidiano delle due coppie missionarie in Angola non è sufficiente a soddisfare i bisogni dei beneficiari e assicurare tutte le attività del Centro Missionario. Si rende necessario provvedere un aiuto concreto al team impegnato sul campo.

CHI CERCHIAMO?

Candidati Single o in coppia senza figli (le condizioni di vita non sono adatte per i bambini).

QUALI REQUISITI?

• – Una forte motivazione missionaria personale e di coppia
  • – La copertura spirituale della tua chiesa
  • – Miti pretese di sostentamento
  • – Spiccata capacità di adattamento ambientale
  • – Disponibilità a qualunque impiego e/o servizio.
  • – Disponibilità a fare un periodo di training formativo di lingua e tirocinio sperimentale in qualche altra missione)
  • – Capacità di inserimento flessibile per operare in una squadra di missionari esperti

QUALI COMPETENZE ?

Preferibilmente Conoscenza della lingua portoghese

Preferibilmente esperienza professionale in qualcuno di questi settori:

• – Sanità (medico, infermiere)
  • – Costruzioni e manutenzioni (muratura, idraulica, elettricità)
  • – Panificazione (panettiere, pasticciere, rosticciere)
  • – Amministrazione ( contabile, management, ecc.)

COSA FARE?

Prendere contatto con la direzione di Amen Italiascrivere a info@amen-onlus.it inviare una lettera di presentazione e un  curriculum comprendente anche le attività svolte in chiesa (insegnamento, cura d’anime, scuola domenicale, musica, canto, cucina). La missione AMEN si riserva di valutare insindacabilmente le candidature adottando ogni decisione nell’interesse dell’organizzazione.